Ultime notizie e novità

ANDIAMO A VEDERE LA TAPPA DEL GIRO #101!!!

SIETE PRONTI??? SIETE CARICHI??? NOI 101 VOLTE Sì !!! =)=)=)

Con i nostri ragazzi abbiamo pensato di andare a vedere i corridori sulla salita di Millaures, in occasione della Tappa n°19 VENARIA REALE-BARDONECCHIA, Venerdì 25 Maggio.

MODIFICHE ORARI CHIUSURA STRADE: le strade chiudono alle ore 14:30 e le navette girano fino alle 15:30.

Ritrovo alla Scuola Sci alle ore 13:30
Prenderemo la navetta gratuita alla rotonda dell’hotel La Betulla, arriveremo ai parcheggi dello Jafferau e proseguiremo a piedi attraverso il sentiero che ci porterà nei pressi di Millaures, aspettando il passaggio dei corridori.
Rientro previsto intorno alle ore 18.30 alla scuola sci.

…zainetto con acqua e merenda, k-way, macchina fotografica alla mano e…se avete il cappellino, la Tshirt o altri gadget del #giroditalia, è d’obbligo portarli!!!! =)

Potete dare la conferma della vostra presenza alle maestre Emanuela Bortolotti​ ed Ilenia Moiso, entro OGGI, giovedì 24!

ANDIAMO A VEDERE LA TAPPA DEL GIRO #101!!!