Ultime notizie e novità

PROVA SCI CLUB ACADEMY

Durante il week-end di Pasqua dalle 10,00 alle 13,00 si terranno le prove in Campo Libero e di Slalom Gigante sulle piste di Pian del Sole, per tutti coloro che vogliono partecipare al nostro Sci Club Bardonecchia Ski Academy!!!

La prova è aperta a tutti gli atleti dai 4 ai 16 anni, che sono interessati a far parte del Light o del Race e consiste in alcune discese in campo libero e tra i pali con le relative categorie di riferimento.

Per il LIGHT siamo a disposizione sabato, domenica e lunedì, per il RACE solamente la domenica.

E’ necessario prenotarsi anche solo telefonicamente (0122-999253) presso la segreteria della scuola.

Ritrovo ore 9,50 presso la Scuola Sci Bardonecchia.

La direzione rimane a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito.

Bardonecchia Ski Academy: il nuovo modo di fare sci club!

PROVA SCI CLUB ACADEMY