Ultime notizie e novità

GARA SOCIALE ACADEMY 25 MARZO 2018

Nonostante l’abbondanza di neve, la stagione volge ormai al termine e Domenica 25 Marzo si disputerà sulla Pista 5 (pista a destra della seggiovia Pian Del Sole) la Gara Sociale del nostro Sci Club Academy!!!

Come consuetudine, tutti gli atleti dei gruppi Race e Light saranno iscritti d’ufficio.
Ovviamente è gradita la partecipazione degli associati, degli amici e dei simpatizzanti che potranno prendere parte all’evento previa iscrizione presso la Segreteria della Scuola Sci. =)

L’appuntamento è per tutti alle ore 9.30 alla Scuola di Sci.
Partenza gara intorno le ore 10.30.

Al termine della gara, siete tutti invitati a partecipare al Pranzo Sociale presso il Ristorante Harald’s in località Campo Smith.
Per questioni organizzative, le adesioni al Pranzo Sociale dovranno pervenire entro mercoledì 21 Marzo presso la Segreteria Scuola Sci.

A seguire, intorno alle ore 15.00 ci sarà la Premiazione della Gara Sociale con presentazione dei programmi estivi.

GARA SOCIALE ACADEMY 25 MARZO 2018