News

Ultime notizie e novità

CAMPIONATO BEKO TECHNOLOGIES 2018

Ciao a tutti!

Vi ricordiamo che Domenica 11 Marzo si terrà la terza ed ultima gara FIE valida per questa Prima Edizione del Campionato Beko Technologies!!!

Sarà l’ultima possibilità per recuperare posizioni in classifica!

Vi ricordiamo che:

per questo campionato interno sono state scelte 3 specifiche gare FIE*,
occorre aver concluso 2 gare su 3
verranno presi in considerazione i 2 migliori piazzamenti
in base ai piazzamenti ottenuti, si farà la somma delle due migliori posizioni, ottenendo un punteggio che servirà a stilare la classifica del campionato
vince chi ottiene il punteggio più basso

Facciamo un esempio con un nostro atleta:

P. M. (categoria Baby M) nella prima gara si è piazzato 8°. Nella seconda gara 10°. Presupponiamo che nella gara di domenica prossima M. arrivi 7°.

Si sommano i due migliori piazzamenti (7° ed 8°), ottenendo così 15 punti.

Nel caso in cui uno degli atleti non avesse partecipato, o fosse caduto o fosse stato squalificato oppure non potrà partecipare alla prossima gara, il piazzamento per quella gara ha valore nullo.

Nella presente, troverete i risultati delle due gare svolte ad oggi di ogni singolo atleta.

Ricordiamo che la Beko Technologies dedica questo campionato solo alle categorie Pulcini (Super Baby, Baby e Cuccioli) che fanno parte del club Race e l’atleta che ha ottenuto il miglior piazzamento all’interno del Campionato avrà un Super Premio!

In occasione del Campionato, la Beko Technologies metterà in palio coppe, medaglie e premi dal notevole valore commerciale!

BEKO Technologies inoltre ringrazia l’allenatrice Ilenia Moiso per la fattiva collaborazione e l’entusiasmo profuso per la riuscita di questa iniziativa.

Non vi resta che giocare bene le vostre carte e dateci dentro!!!

*ad oggi abbiamo svolto 2 di queste 3 gare, che sono: la Coppa Maison d’Oc del 21 Gennaio ed il Trofeo Baronio Graziadio del 25 Febbraio, di cui alleghiamo le classifiche. La terza ed ultima gara sarà quella di Domenica 11 Marzo, come già accennato.

CAMPIONATO BEKO TECHNOLOGIES 2018
Share this post